Macedonia del Nord-Romani streaming (fonte: Facebook)

Questa sera alle ore 20.45 alla National Arena Todor Proeski di Skopjesi, si disputerà il match Macedonia del Nord-Romania, valevole per la sesta giornata (gruppo J) delle qualificazioni Mondiali 2022; in classifica i padroni di casa sono al quarto posto con otto punti, mentre gli ospiti al terzo con nove punti.

Ricordiamo che le prime classificate dei dei raggruppamenti si qualificheranno direttamente alla fase finale, mentre i restanti tre posti verranno assegnati tramite spareggi (“semifinali” e “finali”) tra le dieci seconde classificate e due squadre dalla Nations League. Sono sei i precedenti tra le due Nazionali con la Romania avanti nettamente per 5-1 (nessun pareggio); l'arbitro del match sarà l'esperto spagnolo Antonio Mateu Lahoz.

LEGGI ANCHESerie A, il palinsesto della terza giornata: ecco dove vedere le partite, Sky o DAZN?

Macedonia del Nord-Romania, probabili formazioni

MACEDONIA DEL NORD (4-4-2): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Alioski, Musliu; Elmas, Kostadinov, Spirovski, Churlinov; Ristovski, Bardhi. CT: Blagoja Milevski.

ROMANIA (4-3-3): Nita; Manea, Rus, Nedelcearu, Tosca; Olaru, Stanciu, Marin; Hagi, Cordea, Markovic. CT: Mirel Radoi.

Dove vedere Macedonia del Nord-Romania in tv e streaming

Il match Macedonia del Nord-Romania, non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; comunque per chi fosse interessato a seguire la gara, potrà collegarsi tramite satellite sulle tv locali dei due paesi, oppure consultare le pagine ufficiali Facebook e Twitter delle due nazionali.

Qualificazioni Mondiali 2022, Romania-Macedonia del Nord 3-2: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Correa? Soffre troppo il dolore, gioca metà campionato. Inter ancora più forte"

💬 Commenti