Cristiano Ronaldo (ph.Zimbio)
Calciomercato

Mercato Juventus, nel mirino un giocatore della Fiorentina: il compagno ideale di Ronaldo per l'attacco

La sfida di oggi pomeriggio tra Fiorentina e Juventus sarà occasione per la dirigenza bianconera di tenere gli occhi puntati sul possibile compagno di Ronaldo.

Barbara Ribaudo
25.04.2021 11:47

Per il mercato della nuova stagione, le idee in casa Juventus non mancano. Trovare un nuovo compagno ideale per Cristiano Ronaldo non è poi così semplice, ma la dirigenza bianconera sta già preparando una lista di nomi da tenere sott'occhio.

Mercato Juventus, occhi puntati su Vlahovic

Uno di questi è tra gli avversari di oggi pomeriggio: infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, nel mirino della Juventus c'è anche Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante delle Fiorentina, che al momento è anche uno dei giocatori più prolifici dei campionati europei, sarà tra gli osservati speciali del Franchi. 

Classe 2000, la punta della Serbia Under 21, è arrivata a Firenze nella stagione 2018-2019 e come molti altri giovani della Viola, ha già attirato l'attenzione di molte società, Juventus in primis. Le partenze da Firenze destinazione Torino non sono mancate negli ultimi anni (come Bernardeschi e Chiesa) e, anche per questo motivo, non è da escludere un futuro bianconero per Vlahovic.

Commenti

DAZN gratis, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Benevento-Udinese, le formazioni ufficiali: Sau dal 1', Gotti ritrova De Paul