Dove vedere Medvedev-Thiem, streaming gratis ATP FINALS e diretta tv in chiaro? Finale

Dopo aver battuto due mostri sacri del tennis come Djokovic e Nadal, Thiem e Medvedev si preparano ad affrontarsi nella finale che assegnerà il titolo delle Finals Atp 2020. Medvedev-Thiem si prospetta un match molto emozionante e spettacolare tra due tennisti che hanno mostrato un'ottima condizione fisica e mentale in questo torneo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Medvedev-Thiem, streaming gratis ATP FINALS e diretta tv in chiaro? 

Medvedev-Thiem: orario, luogo, precedenti e pronostico

Il match Medvedev-Thiem, valido per la finale degli Atp Finals 2020, si giocherà al campo centrale di Londra non prima delle ore 19.00 di Domenica 22 Novembre 2020. Dal 2018 ad oggi vi sono quattro precedenti di Medvedev-Thiem con il tennista austriaco che ha avuto la meglio in tre occasioni (l'ultima all'Us Open di Settembre per 3 set a 0, ndr.).  In virtù dei precedenti e degli ultimi turni del torneo Atp Finals, in questa sfida potrebbe esserci almeno un tie break e alla fine potrebbe spuntarla Medvedev in un match che si prennuncia combattuto. 

Dove vedere Medvedev-Thiem: streaming gratis ATP Finals e diretta tv in chiaro? Finale

Il match Medvedev-Thiem, valido per la finale delle Atp Finals sarà visibile su Sky, più specificatamente su Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204). 

Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals potranno seguirli in streaming gratis su Sky Go, la piattaforma di Sky disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per vedere in streaming gratis la finale Medvedev-Thiem è quello di registrarsi e di tenere il saldo del conto in attivo su uno dei siti di scommesse con autorizzazione AAMS, che trasmettono tutte le emozioni delle Finali Atp. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport

💬 Commenti