Claudio Lotito, presidente della Lazio (Zimbio)

Il presidente della Lazio Claudio Lotito questo pomeriggio è intervenuto nella trasmissione sportiva 90° minuto", e come suo solito è stato molto esplicito nelle sue dichiarazioni: prima quando ha parlato della possibile cessione dell'argentino Correa, (ieri sera andato in tribuna nella vittoriosa trasferta di Empoli) e poi sull'Inter, dove in panchine ha esordito il suo ex pupillo Simone Inzaghi, vincendo 4-0 sul Genoa.

Lotito, le sue parole

CORREAQuanto vale Correa? Il mercato non lo faccio in tv. All'inizio della mia presidenza dissi 'pagare moneta, vedere cammello'. Anche perché noi i giocatori li paghiamo. Il mercato verrà fatto nel momento in cui qualcuno ci farà un'offerta in modo chiaro. Se la riterremo congrua, andremo avanti, altrimenti non gli daremo seguito.

INZAGHI: "Se ho visto l'Inter? Sono sincero, non l'ho vista. Mi è stato riferito che c'è stata una partenza dell'avversaria non all'insegna della grande competitività. Ma non l'ho vista, non posso esprimere giudizi. Litigi con Inzaghi? Sono momenti che fanno parte del passato. Forse non ho seminato bene".

LEGGI ANCHEDisastro DAZN, Sky gongola: abbonati infuriati minacciano l'addio, scarsa qualità e tante lamentele

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Szczesny sotto accusa, Pavan tuona: “Film già visto, nulla di nuovo…”

💬 Commenti