Champions League: Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match
Serie A

Champions League: Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match

L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Ecco le informazioni su Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match di Champions League

Alessandro Pallotta
15.09.2021 14:12
PH: Image Photo

Dopo il pareggio rimediato al Marassi contro la Sampdoria (2-2) in campionato, l'Inter è pronta a debuttare in Champions League contro il Real Madrid. Inter-Real Madrid si prospetta un match interessante e spettacolare tra due compagini che, nei loro precedenti, hanno regalato sempre emozioni e tanti goal. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match di Champions League.

Champions League: Inter-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro Mediaset? Dove vedere il match OGGI LIVE

Inter-Real Madrid, match valido per la prima giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League, si giocherà allo Stadio San Siro di Milano a partire dalle ore 21.00 di Mercoledì 15 Settembre 2021. La partita Inter-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusiva con ampio pre e post partita su Amazon Prime Video con la telecronaca affidata a Piccinini con il commento tecnico di Ambrosini. Ricordiamo che, per i nuovi iscritti, è possibile seguire il match da Amazon Prime con una prova gratuita di trenta giorni al termine della quale scatterà il rinnovo automatico a 36,00 euro l'anno o 3,99 euro al mese. Per Inter-Real Madrid quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro Mediaset su Canale 5 o Italia Uno. 

LEGGI ANCHE: Critiche a Immobile, Sarri lo difende: "Ha dei numeri per cui è inattaccabile"

 

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Fine primo tempo, la Roma conduce i giochi all'Olimpico grazie alla rete di Cristante