Dopo la convincente vittoria ottenuta contro Ruusuvuori (6-3, 6-2), Jannik Sinner si prepara ad affrontare il kazako Bublik nei quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Sinner-Bublik si prospetta un match molto interessante tra due tennisti che hanno mostrato un ottimo stato di forma nell'ultimo periodo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Sinner-Bublik: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Sinner-Bublik: orario e precedenti

Il match Sinner-Bublik, valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Miami (cemento outdoor), si giocherà a partire dalle ore 21.00 italiane di Mercoledì 31 Marzo 2021. L'unico precedente è recente e risale al 16 Marzo 2021, quando il tennista italiano si è imposto su Bublik al terzo set di un match tiratissimo (2-6, 7-6, 6-4). 

Dove vedere Sinner-Bublik: streaming gratis e diretta tv in chiaro Supertennis?

Sinner-Bublik, match valido per quarti di finale dell'Atp di Miami, verrà trasmesso in diretta tv da Sky, in particolare su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder). Coloro che sono abbonati a Sky da più di un anno potranno inoltre seguire Sinner-Bublik in streaming gratis sull'app Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e smart tv. Inoltre un altro modo per vedere il match è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv

Sinner-Bublik si potrà anche guardare in diretta streaming gratuita da alcuni siti di scommesse con licenza AAMS, a patto che l'utente abbia il saldo in positivo, che trasmettono tutte le emozioni del Masters 1000 di Miami. Per questo match non è disponibile la diretta tv in chiaro su Supertennis.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti