Superlega  Napoli  Aurelio De Laurentiis - Nelle ultime ore è avvenuta una clamorosa rivoluzione nel mondo del calcio con l'annuncio da parte di 12 prestigiosi top club europei della creazione di una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Superlega, con l'eclatante esclusione del Napoli. 

La bomba del Corriere dello Sport

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato la bomba scrivendo "Clamoroso: Napoli contattato per entrare in Superlega!".

Il noto quotidiano sportivo riferisce di un contatto di un emissario di JP Morgan per convincere il club di Aurelio De Laurentiis ad entrare nel ricco e potente torneo europeo di recentissima fondazione. Le squadre italiane in Superlega potrebbero diventare quattro. "A nemmeno 48 ore dall’annuncio, un’altra clamorosa notizia scuote il calcio italiano: nella notte un emissario di JP Morgan ha contattato il Napoli per farlo entrare nel nuovo progetto che finora ha coinvolto 12 club europei", riferisce il quotidiano.

Il Corriere aggiunge: "Ora bisognerà capire quale sarà la risposta del presidente De Laurentiis, da sempre un innovatore in tema di politica calcistica e fra i primi ad invocare l’avvento della Superlega negli anni scorsi. ADL da tempo sostiene la necessità di cambiare il calcio, per lui diventato ormai vecchio".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cassano attacca: "Inter, Juventus e Milan andrebbero escluse dalla Serie A. Il Nottingham ha le stesse Champions dei bianconeri"

💬 Commenti