Aurelio De Laurentiis (ph.Web)
Serie A

Superlega, la clamorosa notizia che scuote il calcio: Napoli contattato per farne parte

Il contatto di un emissario di JP Morgan per convincere il Napoli di Aurelio De Laurentiis ad entrare nella Superlega

Ludovica Carlucci
20.04.2021 10:45

Superlega  Napoli  Aurelio De Laurentiis - Nelle ultime ore è avvenuta una clamorosa rivoluzione nel mondo del calcio con l'annuncio da parte di 12 prestigiosi top club europei della creazione di una nuova competizione calcistica infrasettimanale, la Superlega, con l'eclatante esclusione del Napoli. 

La bomba del Corriere dello Sport

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha lanciato la bomba scrivendo "Clamoroso: Napoli contattato per entrare in Superlega!".

Il noto quotidiano sportivo riferisce di un contatto di un emissario di JP Morgan per convincere il club di Aurelio De Laurentiis ad entrare nel ricco e potente torneo europeo di recentissima fondazione. Le squadre italiane in Superlega potrebbero diventare quattro. "A nemmeno 48 ore dall’annuncio, un’altra clamorosa notizia scuote il calcio italiano: nella notte un emissario di JP Morgan ha contattato il Napoli per farlo entrare nel nuovo progetto che finora ha coinvolto 12 club europei", riferisce il quotidiano.

Il Corriere aggiunge: "Ora bisognerà capire quale sarà la risposta del presidente De Laurentiis, da sempre un innovatore in tema di politica calcistica e fra i primi ad invocare l’avvento della Superlega negli anni scorsi. ADL da tempo sostiene la necessità di cambiare il calcio, per lui diventato ormai vecchio".

Commenti

Serie A, 36^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Cassano attacca: "Inter, Juventus e Milan andrebbero escluse dalla Serie A. Il Nottingham ha le stesse Champions dei bianconeri"