Sono già trascorse le prime tre giornate di campionato Serie A 2021/22 con i primi “risultati” visibile in classifica. Roma, Milan e Napoli sono a punteggio pieno mentre quello che sorprende è il brutto inizio della Juventus di Massimiliano Allegri, con un solo punto in tre partite. A commentare il tutto è intervenuto Claudio Pea, giornalista e tifoso della Juventus, rilasciando le sue dichiarazioni ai microfoni de "I tirapietre".

“I problemi del Napoli sono più grandi della Juve. Pioli? Ha due facce..”, il commento di Claudio Pea

Il giornalista Claudio Pea ha evidenziato: "Il Napoli? Non mi ha entusiasmato ancora. Ho molta fiducia nella squadra, può fare una buona stagione, ma deve fare molto di più se vuole puntare a vincere lo scudetto. Sembra che manchi anche lì qualcosa a centrocampo come alla Juventus".

Pea ha poi aggiunto: "I problemi del Napoli sono più grandi della Juve, soprattutto in mezzo. Juventus in Champions? Non è una priorità, se dovesse andare in fondo, mi faccio frate due volte. Pioli? Ha due facce, non mi piace l'uomo e resto convinto di questa cosa. Fa il rossonero quando tutti sanno che allenerebbe la Juventus anche gratis".

LEGGI ANCHE: Tiki Taka, il fuoriprogramma che non ti aspetti! Chiambretti: "Questo no! Mi costringi a interrompere il collegamento!" (VIDEO)

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Champions League fine primo tempo, 1-1 tra Siviglia e Salisburgo. Lo United conduce sullo Young Boys

💬 Commenti