Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

Dopo il pareggio rimediato in trasferta contro il Benevento in Serie A (1-1), la Juventus di Andrea Pirlo si prepara ad affrontare la Dinamo Kiev nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Juventus-Dinamo Kiev si prospetta un match interessante e cruciale per il destino della prima posizione del Gruppo G della massima competizione calcistica europea. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

Juventus-Dinamo Kiev: orario, luogo e arbitro

Il match Juventus-Dinamo Kiev, valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà all'Allianz Stadium, con il fischio d'inizio fissato per le ore 21.00 di Mercoledì 2 Dicembre 2020. L'arbitro del match sarà Stephanie Frappart, prima arbitro donna a dirigere una partita di UEFA Champions League maschile.

Dove vedere Juventus-Dinamo Kiev, streaming gratis Champions League e diretta tv in chiaro?

La partita Juventus-Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, sarà trasmessa in diretta tv da Sky, più specificatamente su Sky Sport (252) e Sky Sport Uno HD. Tutti gli abbonati a Sky potranno seguire la partita in streaming gratis mediante l'applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, pc e tablet. Un altro modo per seguire Juventus-Dinamo Kiev è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su Now Tv. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Celtic, situazione complessa: tifosi in rivolta contro la squadra

💬 Commenti