Getafe-Real Madrid streaming (ph. Twitter)
Serie A

Dove vedere Getafe-Real Madrid, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv Liga

Liga, trasferta contro il Getafe per le "merengues" di Ancelotti. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Getafe-Real Madrid

Gaetano Masiello
02.01.2022 12:30

 

Oggi pomeriggio, alle ore 14, al “Coliseum Alfonso Perez” il Getafe di Sanchez Flores ospiterà il Real Madrid di Carlo Ancelotti, il match è valido per la 19.a giornata di Liga.

Il Getafe ha 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi e 9 sconfitte) e nel turno precedente ha battuto 1-0 l'Osasuna. Il Real Madrid, invece, è primo con 46 punti (14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 1-2 contro l'Athetic Bilbao.

 

LEGGI ANCHE: Tramontana punzecchia Lukaku: "È un po' confuso". I tifosi 'blues' infuriati con il belga: "Vendiamolo! Marotta è un mago"

 

Le probabili formazioni di Getafe-Real Madrid

Getafe (4-3-2-1): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Olivera; Florentino, Maksimovic; Unal, Alena, Sanchez; Mata. All: Flores.

Real Madrid (4-3-3): Fuidias; Vazquez, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Kasemiro, Croos; Hazard, Benzema, Rodrygo. All: Ancelotti.

 

Dove vedere Getafe-Real Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Getafe-Real Madrid, valevole per la 19.a giornata di Liga, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sull'Amazon Fire Stick.

Dazn, mezzo milione di abbonati persi nel 2021: anche il 2022 parte male, proteste degli utenti
Zampini sfotte gli interisti: "Auguri a chi ha vinto più trofei nel 2021"