In questi giorni sono in corso gli Internazionali BNL d’Italia 2021, il torneo tennistico italiano disputato a Roma che vede tra i grandi protagonisti anche l'italiana Sara Errani. Purtroppo la giocatrice è uscita di scena alle qualificazioni per mano della slovena Polona Hercog che all'esordio aveva eliminato anche un'altra italiana, Lucia Bronzetti.

Gli insulti a Sara Errani. Lei pubblica tutto

Si sa che Sara Errani e i tifosi dell'Inter hanno un conto aperto. Il motivo? L'intervista della tennista del 2012 in cui esprime il suo “odio” verso i colori nerazzurri. Queste le sue parole: "Juve Milan mi sono sempre state simpatiche, ma non ho mai tifato per una squadra in particolare. Detesto l’Inter, questa è una mia certezza”.

Parole che non sono state digerite dai tifosi interisti che l'hanno ricoperta d'insulti dopo la sconfitta agli Internazionali. E lei ha deciso di pubblicare alcuni messaggi ricevuti. "Dispiace per quella capra della Errani", "Colpa dell'Inter", "Bene Polona, avanti così". A questi sfottò la tennista ha voluto rispondere così: "Continuate a guardare il calcio che è più bello dai". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Mauro sbotta: "PSG e City mettessero la Champions nel loro cesso d'oro. Il calcio non può andare avanti così"

💬 Commenti