L'allenamento a Milanello di Zlatan Ibrahimovic (Profilo Social AC Milan)

Il Milan questa sera è atteso a Dublino per sfidare in gara secca gli irlandesi dello Shamrock Rovers, valevole per il secondo turno preliminare di Europa League; ci sarà molta curiosità di vedere la squadra rossonera nel primo match ufficiale della stagione dopo il grande finale di campionato post Covid che aveva visto Ibra e compagni ottenere 30 punti in 12 match (nessuno ha fatto meglio). Proprio l'attaccante svedese è stato il principale protagonista degli striscioni ironici che i tifosi dello Shamrock hanno già messo al Tallaght Stadium (gara a porte chiuse).

Milan, ecco gli striscioni dei supporters irlandesi

I supporters di casa in collaborazione con la società di scommesse Paddy Power, hanno infatti pensato di realizzare alcuni striscioni dove il primo è quello dedicato all'attaccante scandinavo che recita: "Zlatan vuoi un trasferimento? Stanno assumendo", rivolgendosi a Paddy Power; mentre gli altri due sono rivolti all'Italia:"Metteremo l'ananas sulla nostra pizza", o ancora "Tornate a casa sulle vostre macchine sexy".

Dunque un accoglienza molto particolare per la squadra di Stefano Pioli ma sarà sicuramente un motivo più, sopratutto per Ibrahimovic (se mai ce ne fosse bisogno) di vincere la partita, qualificarsi per il turno successivo e mettere a tacere i tifosi di casa.

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Germania, Coronavirus: squadra gioca con il distanziamento e perde 37-0

💬 Commenti