Consigli Fantacalcio 35^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Nel weekend torna la Serie A con la 35^ giornata. Si parte sabato con ben 4 anticipi: alle ore 15 si giocheranno Spezia Napoli e Udinese-Bologna; alle 18 Inter-Sampdoria e alle 20.45 Fiorentina-Lazio. Domenica pomeriggio alle 12.30 apre Genoa-Sassuolo; alle 15 si giocheranno Benevento-Cagliari; Parma-Atalanta e Verona-Torino. Alle 18 ci sarà Roma-Crotone e alle 20.45 il turno si completerà con il big match in chiave Champions, Juventus-Milan.

 

Consigli Fantacalcio 35^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Spezia-Napoli la nostra scelta ricade su Meret; in Udinese-Bologna preferiamo Musso, al rientro dopo la squalifica, a Skorupski; in Inter-Sampdoria Handanovic è la prima scelta ma Audero sta facendo molto bene e potrebbe essere schierato; in Fiorentina-Lazio dopo l'ultimo turno è complicato prendere in considerazione uno dei due portieri con Dragowski e Reina reduci dal malus di -3.

In Genoa-Sassuolo dopo l'ultimo turno potremmo azzardare Consigli rispetto a Perin ma anche entrambi sono schierabili. Benevento-Cagliari è il match salvezza di questo turno e scegliere un portiere è piuttosto difficile, ma se dovessimo scegliere preferiamo Cragno a Montipò. In Parma-Atalanta con Gollini squalificato giocherà Sportiello ed è la nostra scelta rispetto a Sepe. In Verona-Torino negli scaligeri novità Pandur, mentre nei granata possiamo affidarci a Sirigu. In Roma-Crotone dovrebbe giocare nuovamente Fuzato al posto di Mirante con Pau Lopez infortunato (stagione finita). In Juventus-Milan difficile fare una scelta tra Szczesny e Donnarumma ma forse è meglio puntare sul portiere polacco.

 

Consigli Fantacalcio 35^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Spezia-Napoli negli “aquilotti” uno tra Vignali ed Erlic si può schierare; negli azzurri out Koulibaly, pertanto si possono schierare Manolas e Di Lorenzo. In Udinese-Bologna nei friulani Nuytinck, N. Molina e Stryger Larsen sono schierabili; negli emiliani consigliamo Soumaoro e Tomiyasu. In Inter-Sampdoria nei nerazzurri dei titolari dovrebbero giocare solo Bastoni ed Hakimi; nei blucerchiati consigliamo Augello. In Fiorentina-Lazio nei viola il prescelto è Milenkovic; nei biancocelesti la prima scelta è Acerbi.

In Genoa-Sassuolo nei rossoblu consigliamo Goldaniga e Zappacosta; nei neroverdi la prima scelta è G. Ferrari. In Benevento-Cagliari nei campani consigliamo Glik e Barba; nei sardi consigliamo Godin. In Parma-Atalanta nei ducali si potrebbe schierare Bruno Alves, titolare nell'ultimo match; nei bergamaschi la prima scelta è Gosens ma anche Romero è schierabile. In Verona-Torino negli scaligeri consigliamo Dimarco e Faraoni; nei granata Izzo e Ansaldi sono le nostre scelte. In Roma-Crotone nei giallorossi Ibanez è schierabile; nei calabresi si potrebbe rischiare Djidji. In Juventus-Milan nei bianconeri consigliamo De Ligt e Cuadrado; nei rossoneri T. Hernandez

 

Consigli Fantacalcio 35^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Spezia-Napoli negli “aquilotti” occhio al possibile impiego di Saponara dal 1'; negli azzurri Fabian Ruiz e Zielinski sono le nostre due scelte. In Udinese-Bologna nei friulani puntiamo su De Paul e Pereyra; negli emiliani consigliamo Soriano. In Inter-Sampdoria sempre discorso turnover nei nerazzurri con Sensi che potrebbe trovare spazio ma la prima scelta è Eriksen; nei blucerchiati consigliamo l'ex Candreva e Jankto. In Fiorentina-Lazio nei viola consigliamo Bonaventura; nei biancocelesti Lazzari, Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono schierabili.

In Genoa-Sassuolo nei liguri consigliamo uno tra Strootman e Zajc; nei neroverdi consigliamo Locatelli. In Benevento-Cagliari nei campani consigliamo Viola; nei sardi la prima scelta è Nainggolan ma anche uno tra Nandez e Duncan è schierabile. In Parma-Atalanta nei ducali consigliamo Kucka e Kurtic; nei bergamaschi consigliamo Freuler e Malinovskyi. In Verona-Torino negli scaligeri consigliamo Barak e Zaccagni con Lazovic possibile sorpresa; nei granata consigliamo Mandragora. In Roma-Crotone nei giallorossi consigliamo Pellegrini e Mkhitaryan; nei calabresi consigliamo Cigarini e Benali. In Juventus-Milan nei bianconeri consigliamo Chiesa; nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu.

 

 

Consigli Fantacalcio 35^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Spezia-Napoli negli “aquilotti” Piccoli dovrebbe sostituire Nzola ; negli azzurri consigliamo Insigne e Osimhen, in vantaggio su Mertens. In Udinese-Bologna nei friulani dovrebbe giocare nuovamente Okaka; nei felsinei la prima scelta è Barrow con Palacio schierabile. In Inter-Sampdoria Sanchez giocherà dal 1'; nei blucerchiati consigliamo Gabbiadini. In Fiorentina-Lazio nei viola consigliamo Vlahovic; nei biancocelesti Correa e Immobile.

In Genoa-Sassuolo nei liguri dovrebbero giocare Pandev e Destro; nei neroverdi consigliamo Berardi e Boga. In Benevento-Cagliari nei campani consigliamo Lapadula; nei sardi la prima scelta è Joao Pedro ma occhio a Pavoletti. In Parma-Atalanta consigliamo Zapata. In Verona-Torino i consigliati sono Lasagna e Belotti. In Roma-Crotone nei giallorossi solito ballottaggio Majoral-Dzeko con Pedro schierabile; nei calabresi puntiamo su Simy. In Juventus-Milan consigliamo Ronaldo e Ibrahimovic.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino-Parma 1-0: I Granata condannano i Ducali alla Serie B | Video

💬 Commenti