Cristiano Ronaldo, addio alla Juve sempre più vicino

Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus ad un passo: il portoghese non è riuscito a dare il suo contributo per la conquista della Champions League, nel periodo di permanenza a Torino. 

Il trofeo continentale manca alla Juventus dal 1996: l’acquisto di Cristiano Ronaldo avrebbe dovuto garantire quel salto di qualità in Europa che evidentemente non è arrivato.

Addio Juve: Cristiano Ronaldo comincia il trasloco

Gli ultimi indizi su Cristiano Ronaldo

Nelle ultime ore però aumentano gli indizi che vedrebbero Cristiano Ronaldo ad un passo dall’addio alla Juve: già la settimana scorsa erano arrivate come un fulmine a ciel sereno le dichiarazioni di Dolores Aveiro, madre del portoghese, che aveva annunciato il possibile ritorno allo Sporting del fuoriclasse di Funchal.

Ora però aumentano sempre più le probabilità di vedere partire da Torino Cristiano Ronaldo: sta circolando sul web un video registrato da Per sempre calcio, in cui si possono intravedere sette auto di lusso di proprietà del portoghese che vengono trasportate su un camion da Roclo Cargo, nota azienda di trasporti con sede a Lisbona.

Il trasloco delle auto di Cristiano Ronaldo costituisce un ulteriore indizio sulla sua possibile partenza: in effetti, già a partire dall’eliminazione dalla Champions avvenuta per mano del Porto, si rincorrevano le voci sul possibile addio alla Juve.

La mancata conquista dello Scudetto ha reso ancor di più amara la stagione della Juventus, che, in caso di flop anche nella finale di Coppa Italia contro l’Atalanta, si ritroverebbe, dopo un decennio, senza titoli.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan-Cagliari 0-0: nuova frenata del Diavolo a San Siro | Video

💬 Commenti