Calciomercato

Napoli, continua il pressing su Zaccagni ma il giocatore attende il Milan

Il Napoli avrebbe già trovato l'accordo per portare Mattia Zaccagni in azzurro già dalla prossima stagione. Il centrocampista, però, continua a prendere tempo.

Barbara Ribaudo
29.03.2021 16:20

Il futuro di Mattia Zaccagni sembra essere già scritto: il Napoli lo vuole e Giuntoli avrebbe già raggiunto un accordo con l'Hellas Verona per portare il giocatore in azzurro già a partire dalla prossima stagione. L'ingaggio proposto al centrocampista, così come riporta Sport Mediaset, è di un milione di euro a stagione, cifra che sembrerebbe poter accontentare tutti. 

In realtà, a prendere ancora tempo è lo stesso Zaccagni che, oltre al forte interesse da parte del Napoli, attende anche una proposta del Milan. Solo in questo modo il giocatore potrà valutare al meglio le sue possibilità e decidere, così, quale sarà il suo futuro.

La cosa certa è che al momento resta una delle pedine più importanti a disposizione della squadra di Juric e solo a fine stagione si potrà esprimere su quello che accadrà alla sua carriera nei mesi successivi.

Commenti

Per quali squadre tifano Sconcerti, Caressa, Bergomi e Pardo? Fede calcistica telecronisti Rai, Sky, Dazn e Mediaset
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato