Serie C

Dove vedere Fermana-Mantova Serie C, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

In scena allo stadio Comunale – Bruno Recchioni la prima giornata di Serie C Girone B 2020/21 con Fermana-Mantova. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis.

Rudy Galetti
27.09.2020 08:47

Fermana-Mantova streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C

La Serie C partirà senza ritardi, è ufficiale. Domenica 27 settembre alle ore 17:30 presso lo stadio Comunale – Bruno Recchioni si disputerà il match Fermana-Mantova, incontro valido per la prima giornata di Serie C Girone B 2020/21. L’incontro metterà a confronto i padroni di casa, allenati da mister Antonioli, che puntano a migliorare l’undicesimo posto raggiunto in campionato nella scorsa stagione. Gli ospiti, dal canto loro, tornano tra i professionisti pronti a stupire con il loro gioco spumeggiante. Ecco dove vedere Fermana-Mantova in diretta tv e streaming gratis.

Dove vedere Fermana-Mantova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

L’incontro Fermana-Mantova si giocherà allo stadio Comunale – Bruno Recchioni, domenica 27 settembre alle 17:30. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro. È invece possibile vedere Fermana-Mantova in streaming sul sito Eleven Sports o tramite l'app della piattaforma, scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario avere un abbonamento o acquistare la singola partita.

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
Luca Baraldi ringrazia i tifosi virtussini