Orsato (ph. Facebook)

Nella tarda mattinata di oggi ci sono state le designazioni arbitrali per i match dell'ottava giornata di campionato di Serie A e per il big match Juventus-Roma (domenica 17 ottobre, ore 20.45) è stato scelto Daniele Orsato della sezione A.I.A di Schio. Ricordiamo che l'arbitro scledense a distanza di tre anni e mezzo è ancora soggetto a polemiche per quel famoso Inter-Juventus dell'aprile 2018, per la mancata espulsione del bianconero Pjanic, che tantissimo ha fatto (e fa) discutere.

Questa designazione non è piaciuta affatto ai tifosi giallorossi visto che secondo loro Orsato è ritenuto di essere troppo filojuventino. ricordando anche l'ultimo precedente della scorsa stagione, per un rigore di Rabiot su Villar non fischiato dal veneto, e questo malcontento si è riversato nei commenti social, con molti anche piuttosto duri.

Dunque non parte nel migliore dei modi, la vigilia di questo importante match che vede i piemontesi al sesto posto con 11 punti (insieme a Lazio, Atalanta e Bologna), mentre i capitolini al quarto solitario con 15.

Ecco alcuni commenti: "Con Orsato i rubentini devono recuperare i punti persi alle prime partite"; "Mettece pure Orsato… il funerale è pronto, non per Abraham ma per la Roma"; "Daje AS Roma contro tutto e tutti"; "Ultimo precedente? La mancata concessione di un rigore gigantesco per fallo di Rabiot su Villar"; "Mou scalda le manette"; "Orsato per Juventus-Roma è una presa per il culo"; "Sono sempre al di sopra delle parti , poi se la gente vi schifa e schifa il calcio. Fateve una domanda"; "E pure stavolta se portano l’arbitro da casa..."; "Orsato pezzente. Mi porto avanti con il lavoro"; "Infortuni e recuperi. La Roma rischia di perdere  Abraham, la Juve recupera Orsato"; "Si pianifica la solita musica"; "Due espulsioni su tre ricevute in Serie A da  Mourinho gliele ha comminate Orsato"; "Sarà l'ennesimo juve-roma di Orsato, anche basta".

LEGGI ANCHEMoggi rivela: "Dopo Calciopoli ho pensato al suicidio. Mi davano del ladro!"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
La compagna di Castrovilli attacca i tifosi della Fiorentina: "Siete falsi, non sapete niente"

💬 Commenti