Il match Lussemburgo-Serbia, valido per la settima giornata del Girone A di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022, si gioca sabato 9 ottobre alle ore 20:45 al Josy Barthel di Luxembourg. Il Lussemburgo è a sorpresa al terzo posto del raggruppamento, con 6 punti in quattro partite, e insegue la Serbia che invece è seconda dietro al Portogallo con 11 punti: ecco dove vedere Lussemburgo Serbia streaming gratis e diretta tv in chiaro

LEGGI ANCHE: Didier Deschamps attacca: "L'Italia è stata avvantaggiata agli Europei, ecco perché"

Le probabili formazioni di Lussemburgo-Serbia

LUSSEMBURGO (4-2-3-1): Moris; Jans, Chanot, Mahmutovic, Carlson; Martins, Barreiro; Sinani, S. Thill, Michael Pinto; Rodrigues.  

SERBIA (3-4-3): Rajkovic; Milenkovic, Nastasic, Pavlovic; Lazovic, Lukic, Gudelj, Kostic; Tadic, Mitrovic, Milinkovic-Savic.

Sky o Mediaset? Dove vedere Lussemburgo-Serbia streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale 20?

La partita di qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022 tra Lussemburgo e Serbia, in programma sabato 9 ottobre al Josy Barthel di Luxembourg, non sarà trasmessa né in diretta tv nè in streaming su alcun canale o piattaforma in Italia. Per seguire la sfida, dunque, consigliamo di controllare la diretta testuale della gara sulle pagine social delle due squadre.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chirico attacca l'Inter: "Una colossale presa in giro. A Milano possono dormire tranquilli perché la Juventus..."

💬 Commenti