Orsato convalida un gol irregolare a Correa, ecco la reazione di Ziliani. Nel big match dello stadio "Olimpico" Lazio-Milan, i biancocelesti si sono imposti nettamente 3-0 ai danni dei rossoneri che dal secondo posto in classifica sono scivolati al quinto ma a destare particolare scalpore è stato il secondo gol concesso alla Lazio. Infatti l'arbitro Orsato in occasione del 2-0 biancoceleste non ha visto il fallo di Lucas Leiva su Calhanoglu e ha concesso il gol alla Lazio nonostante il richiamo del VAR. Sull'episodio si è soffermato il giornalista Paolo Ziliani che sul suo profilo Twitter ha ironizzato sull'arbitro Orsato.

 

Ziliani ironico sull'arbitro Orsato

"Due verità emergono prepotenti da #LazioMilan 3-0: la prima è che la Lazio vola e il Milan arranca, con la #Champions che ora è drammaticamente a rischio, e la seconda è che come decide i campionati #Orsato non c’è nessuno. Ma questa a dire il vero è una conferma".

 

Due verità emergono prepotenti da #LazioMilan 3-0: la prima è che la Lazio vola e il Milan arranca, con la #Champions che ora è drammaticamente a rischio, e la seconda è che come decide i campionati #Orsato non c’è nessuno. Ma questa a dire il vero è una conferma. pic.twitter.com/eT16KIKQvW

— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 26, 2021

"Ricordate quando un anno fa gli dissero che c’era un possibile rigore per la #Juventus e lui corse al #VAR battendo il record di #Bolt e fischiando il penalty in un nanosecondo? Ieri l’avrete visto: incazzato nero, smoccolava con chi l’aveva richiamato per poi fottersene. #Orsato"

Ricordate quando un anno fa gli dissero che c’era un possibile rigore per la #Juventus e lui corse al #VAR battendo il record di #Bolt e fischiando il penalty in un nanosecondo? Ieri l’avrete visto: incazzato nero, smoccolava con chi l’aveva richiamato per poi fottersene.#Orsato pic.twitter.com/5NoUqgbKne

— Paolo Ziliani (@ZZiliani) April 27, 2021

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bufera Orsato, il labiale dell'arbitro che scatena le polemiche

💬 Commenti