Fonte Foto: pagina ufficiale Facebook del Benevento

Il Benevento si prepara ad affrontare la neopromossa Alessandria nella prima giornata di Serie B 2020-2021. Benevento-Alessandria si prospetta un match molto interessante tra due compagini che vogliono iniziare il campionato con un risultato positivo. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su dove vedere Benevento-Alessandria, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? OGGI LIVE Serie B.

Dove vedere Benevento-Alessandria, streaming gratis e diretta tv in chiaro RAI? OGGI LIVE Serie B

Benevento-Alessandria, match valido per la prima giornata di Serie B, si giocherà allo Stadio Ciro Vigorito di Beneventoa partire dalle ore 20.30 di Domenica 22 Agosto 2021. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport (canale 252). Il match Benevento-Alessandria sarà inoltre disponibile in streaming su DAZN e su Helbiz, il cui costo dell’abbonamento è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno. Per questa partita quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro RAI.

LEGGI ANCHE: Virtus Francavilla-Taranto streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi torna su Calciopoli: "Era nei programmi far fuori la Juventus e i suoi dirigenti. Siamo stati colpevoli di vincere e..."

💬 Commenti