Dove vedere Foggia-Catania, i satanelli ospitano gli etnei. Questa sera, alle ore 20.30, allo “Zaccheria” il Foggia di Marco Marchionni ospiterà il Catania di Francesco Baldini, il match è valido per la 38.a ed ultima giornata del girone C del campionato di Serie C.

Il Foggia è settimo con 50 punti (14 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta per 3-0 contro la Juve Stabia. Il Catania, invece, è quinto con 58 punti (17 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte) ed è reduce dal 3-0 contro la Casertana. Entrambe le squadre sono certe dei play-off ma resterà da definire la posizione finale nella griglia degli spareggi promozione.

Foggia-Catania sarà diretta da Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, coaudiuvato da Stefano Camilli di Foligno e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. Il quarto uomo sarà Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

 

Le probabili formazioni di Foggia-Catania

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Germinio, Gavazzi, Galeotafiore; Kalombo, Salvi, Rocca, Garofalo, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All. Marchionni.

CATANIA (4-3-3): Confente; Calapai, Claiton, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio; Piccolo, Sarao, Russotto. Allenatore: Baldini

 

Dove vedere Foggia-Catania, diretta TV e streaming

Dove vedere Foggia-Catania in TV e streaming. Il match Foggia-Catania, valido la 38.a ed ultima giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e sarà trasmesso su Sky Sport 253 con la telecronaca di Daniele Barone.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Tamponi Lazio, 12 mesi di squalifica a Lotito per violazione dei protocolli

💬 Commenti