Questa sera, alle ore 21, ad “Old Trafford”, il Manchester United di Ole Gunnar Solskjaer ospiterà il Villarreal di Unai Emery, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League.

I “red devils” non vengono da un buon momento dopo le due sconfitte consecutive tra Carabao Cup contro il West Ham (0-1) e Premier League contro l'Aston Villa (0-1) e in Champions è partito perdendo per 2-1 contro lo Young Boys. Il Villarreal, invece, viene dal pareggio interno per 2-2 contro l'Atalanta

 

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic ancora out per la Champions: ecco la data del possibile rientro

 

Le probabili formazioni di Manchester United-Villarreal

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Lindelof, Alex Telles; McTominay, Fred; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba; Cristiano Ronaldo. All. Solskjaer.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Dani Parejo, Capoue, Trigueros; Yeremi Pino, Paco Alcacer, Danjuma. All. Emery.

 

Dove vedere Manchester United-Villarreal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Manchester United-Villarreal, valevole per la 2.a giornata del Gruppo F di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro. Sarà possibile seguire il match in diretta su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 252 (satellite) . Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

La sfida di "Stamford Bridge" sarà disponibile anche su Mediaset Infinity, piattaforma in streaming scaricabile sia sul proprio smarthphone sia sulla propria Smart TV o anche sulle console come PS4 o sull'Amazon Fire Stick. Per poter gustarsi il grande spettacolo della Champions, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 7,99 € al mese.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dalla Spagna: un club di Premier si fionda su De Ligt. I dettagli della trattativa

💬 Commenti