Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport.es’, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, avrebbe richiesto un calciatore del Real Madrid come rinforzo per la prossima sessione di calciomercato. 

Calciomercato: Inter interessata ad Isco?

In attesa di chiarire la situazione societaria, la dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul fronte del calciomercato per cercare di trovare dei rinforzi adatti per migliorare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte il prossimo anno. 

Secondo ‘Sport.es’ Antonio Conte avrebbe infatti espresso il proprio interesse per l’eventuale acquisto di Isco, fantasista spagnolo in uscita dal Real Madrid e da tempo nel mirino della Juventus e del Siviglia. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, nonostante il contratto in scadenza nel Giugno 2022, i ‘blancos' continuano a chiedere per il calciatore ex Malaga una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Resta comunque un'operazione di calciomercato complessa in quanto, anche se i nerazzurri  dovessero ottenere un ulteriore sconto sul cartellino, ci sarebbe un problema relativo all'ingaggio (Isco percepirebbe circa 11 milioni lordi all'anno con il decreto crescita, ndr). 

Seguiranno aggiornamenti…

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti