Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Hellas Verona affrontando diversi temi, dalla sfida di domani ma anche delle ultime operazioni di mercato che sono culminate nella cessione di Tomiyasu che ha firmato per l'Arsenal.

Mihajlovic in conferenza stampa, il tecnico del Bologna sull'addio di Tomiyasu

Mihajlovic in conferenza stampa ha risposto a una domanda sull'addio di Tomiyasu: "Dipende dalla prospettiva. Se guardiamo da quella del calciatore, per uno che due anni fa arriva a Bologna praticamente da sconosciuto e viene chiamato da una big del calcio europeo, è molto positivo. Se lo guardiamo dalla mia prospettiva dico che aver perso uno dei difensori che mi dava più garanzie e che mi poteva coprire tutti e quattro i ruoli a poche ore dalla fine del mercato, non è il massimo. Ma è anche vero che se lui è arrivato in poco tempo all'Arsenal è anche merito mio e del mio staff, oltre che del gruppo scouting del Bologna. Ora per vedere se siamo più forti o più deboli dobbiamo aspettare. Il percorso di Tomiyasu deve essere un esempio per tutti i giocatori che sono qua: in due anni grazie alla sua mentalità e alla sua voglia di imparare è riuscito a fare un grande salto di qualità. Anche gli altri che sono qui dal suo stesso tempo, quindi, possono fare la stessa cosa e se ci riescono, tutta la squadra ne gioverà e saremo più forti. Vedremo, il campionato è lungo e io mi aspetto tanto da tutti loro: se fanno meglio allora si che cambia la musica".

Le parole di Mihajlovic su Arnautovic

Sinisa Mihajlovic ha poi elogiato l’attaccante arrivato Marko Arnautovic: “Ci vuole un po’ di sana ignoranza e lui ce l’ha. Non è uno che si risparmia mai, quando c’è da arrabbiarsi lo fa e penso che per gli stessi compagni quando lui è in campo penso che si sentano più sicuri. Dobbiamo adattarci anche alle sue caratteristiche”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Ennesimo “tonfo” della Salernitana, Pedullà: "Se il buongiorno si vede dal mattino, soltanto una cosa viene da dire: Frank, fai presto!"

💬 Commenti