Nel classico editoriale tra le pagine de Il Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha usato parole critiche sul caos arbitrale delle ultime giornate: “Siamo finiti dentro un calcio le cui disposizioni arbitrali cambiano di settimana in settimana: quello che era buono ieri non lo è più oggi e quello che va punito oggi non lo sarà probabilmente domani: mi riferisco anche all’intervento di Kjaer su Pellegrini nel finale, un tocco identico a quello di Dumfries su Alex Sandro di domenica scorsa”.

LEGGI ANCHE: Sconcerti punge: "Allegri flop? La società ha fatto fuori la storia della Juventus. Nedved non può essere un esempio"

Zazzaroni continua: "Mi secca partire di nuovo da una decisione arbitrale sbagliata e influente, non riesco tuttavia a fare diversamente. In troppe occasioni sono gli episodi a decidere, anche in questa la “regola” è stata rispettata. La conclusione è che non si capisce più una mazza: e non sarebbe niente se la confusione riguardasse chi, come noi e il pubblico, osserva. Il guaio è che i primi a essere andati nel pallone sono proprio i direttori di gara". 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bargiggia e Ravezzani distruggono Mourinho: "Fa casino per coprire la sua parabola discendente. Sentire che chiede rispetto..."

💬 Commenti