Ciro Immobile (Ph. Sky Sport)
Calcio

Nazionale, Immobile bocciato dai giornali e dal web. L'ironia dei tifosi sui social: "Ha preso alla lettera il suo cognome"

Bomber con la Lazio in campionato, con la Nazionale Ciro Immobile non è riuscito a convincere i tifosi.

Barbara Ribaudo
03.09.2021 21:00

Ciro Immobile bocciato dai giornali e dal web: l'attaccante della Lazio, reduce da un'altra prestazione poco convincente con la maglia della Nazionale, è stato preso di mira dai diversi tifosi sul web e non solo.

Immobile flop in Nazionale: l'ironia del web

Il centravanti schierato da Roberto Mancini negli 11 titolari di Italia-Bulgaria, gara valida per la qualificazione ai Mondiali 2022, non è riuscito a brillare in una serata nella quale la Nazionale si è portata a casa solo un punto. L'assenza di gol, che iniziano a pesare per uno dei bomber della Serie A, ha subito scatenato la reazione dei tifosi sui social, che hanno ironizzato così sulla sua prestazione.

La bocciatura di Immobile il giorno dopo Italia-Bulgaria

Immobile, però, non è riuscito a convincere neanche i giornalisti italiani e numerose sono state le stroncature ricevute dall'attaccante della Nazionale. In particolare, Il Corriere dello Sport scrive: “Si batte e si sbatte, lavora qualche buon pallone, ma altri ne perde. Va al tiro due volte, sempre in condizioni complicate per segnare. Un’altra palla goal se la procura da solo in avvio di ripresa ma non è nella posizione giusta per metterla dentro e Antovm davanti alla linea, evita danni”. Mentre Tuttosport sottolinea: “A lui fa difetto l’istinto del gol che mostra in campionato”.

LEGGI ANCHE: Cassano demolisce Immobile: "Non sa giocare a calcio e fa grande fatica"

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
I Talebani del pallone promuovono la cessione di Tomiyasu, non sostituito nonostante le promesse