La scorsa settimana ha fatto molto discutere il titolo in prima pagina dell quotidiano sportivo "Il Corriere dello Sport" dove era menzionato la volontà di Suning di vendere l'Inter, notizia subito smentita seccamente del club nerazzurro tramite un comunicato ufficiale: "In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento". 

Ieri sera però il direttore del giornale romano Ivan Zazzaroni, ospite alla trasmissione sportiva "Tiki Taka" ha ribadito come l'Inter sia in vendita da otto mesi per una situazione finanziaria poco brillante; il giornalista bolognese inoltre ha parlato anche dell'insulto ricevuto sui social da un presunto tifoso interista che non aveva gradito il titolo in prima pagina sulla cessione del club. 

Ivan Zazzaroni, le sue parole a Tiki a Taka

CESSIONE INTER: "Che la squadra sia in vendita lo posso garantire da otto mesi. Che ci sia un mandato a vendere sì, poi loro giustamente fanno le loro smentite. La situazione finanziaria è delle meno brillanti ma per tutti i top club, perché oltre al virus ci sono dei finanziamenti che vanno in scadenza. L’Inter ha già detto che non possono fare interventi perché non hanno ricavi. L’Inter portava sessantamila spettatori allo stadio ogni partita".

 

INSULTI SOCIAL: "Questo è normale, con i social. Io ne sono uscito due anni fa proprio per questo, perché non è possibile confrontarsi con degli imbecilli assoluti. È tutta gente che si nasconde dietro dei nickname: qui uno mi augura un tumore. Nessuna colpa può giustificare una cosa del genere, e invece è così. Cessione dell’Inter? Ho documentazione che c’è mandato a vendere, abbiamo documentato la smentita ma per certa gente scrivi pro o contro: secondo questo deficiente era una notizia contro l’Inter. Vivono al di fuori della realtà".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sassuolo-Genoa, De Zerbi: "Abbiamo fatto bene, ma ora cerchiamo di migliorarci"

💬 Commenti