Empoli-Milan streaming (ph. Image Sport)

 

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “Castellani”, l'Empoli di Aurelio Andreazzoli ospiterà il Milan di Stefano Pioli, il match è valido per la 19.a giornata del campionato di Serie A 2021-2022.

L'Empoli è nono con 27 punti (8 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte) ed è reduce dal pareggio del “Picco” contro lo Spezia per 1-1. Il Milan, invece, è secondo con 39 punti (12 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte) in compagnia del Napoli ma dopo la sconfitta rimediata nel turno precedente proprio contro i partenopei per 0-1, i rossoneri sono in svantaggio negli scontri diretti con gli azzurri.

Empoli-Milan sarà diretta dal signor Paolo Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato da Pagliardini e Affatato, mentre il quarto uomo sarà Marini. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Galetto.

 

LEGGI ANCHE: Ufficiale: Udinese-Salernitana non si gioca. Campani bloccati dall'Asl dopo le positività all'interno del gruppo squadra

 

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Luperto, Parisi; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli.

 

Dove vedere Empoli-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Empoli-Milan, valevole per la 19.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Il match sarà visibile anche su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fiorentina, Pradè: "Abbiamo fatto di tutto per convincere Dusan. Nemmeno a Batistuta abbiamo..."

💬 Commenti