La Repubblica

 

Mike Tyson vuole continuare a stupire e dopo essere tornato sul ring contro Roy Jones nel novembre scorso, Iron Mike è pronto per una nuova sfida. In molti pensavano a un match contro il rivale di sempre Holyfield, ma stando alle ultime notizie, potrebbe esserci un match al Colosseo per il pugile americano contro la leggenda della boxe nostrana: Vincenzo Cantatore. Riguardo un ipotetico match contro lo statunitense, Cantatore ha rilasciato le seguenti parole a Leggo:

"Il pensiero di sfidarlo mi era già venuto l'estate scorsa, poi quando è uscita la notizia che Mike sarebbe tornato sul ring in un match-esibizione, mi sono subito mosso per fargli una proposta e portarlo a combattere contro di me nella Capitale". 
 

LAVORI IN CORSO - "Il mio staff sta lavorando con il management di Tyson proprio in questi giorni a Roma e credo che in questa settimana si chiuderà l’accordo per fare il match. So che l’obiettivo di Tyson è quello di combattere ancora contro il suo vecchio rivale Holyfield. Per arrivare a quell’appuntamento preparato farà diversi incontri e uno a Roma contro di me. L’età non conta, anche se il fisico oggi, rispetto a decenni fa, è cambiato molto. E poi lo avete visto nell’ultimo incontro? Tyson è in forma, i colpi e gli spostamenti sono quelli di un tempo. Per me un incontro è un vero e proprio show. Il Colosseo è il luogo dei gladiatori e noi pugili siamo come gladiatori moderni. Io e Tyson onoreremo la storia. Se poi la pandemia ci permetterà di avere in giugno il pubblico a bordo ring, sarà l’apoteosi".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
VIDEO - Cristiano Ronaldo si trasforma in supereroe: rilasciato il trailer di Free Fire

💬 Commenti