Davide Vagnati (Ph. Twitter)
Serie A

Vagnati: "Abbiamo la possibilità di determinare il nostro destino. Onoreremo Superga"

Il direttore sportivo ha parlato prima del fischio d'inizio di Torino-Parma

Francesco Perna
03.05.2021 20:30

Davide Vagnati , direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Parma. Queste le sue dichiarazioni: “Direi che ora la gara contro il Parma è molto importante, abbiamo voglia e carica, con fiducia. Baselli? Non voglio fare retorica, dobbiamo pensare a questa sera. Daniele è uno di quei ragazzi che ha grande voglia di dimostrare quello che ha fatto in passato, purtroppo ha avuto tanti problemi ”.

RECUPERO CON LA LAZIO – “Noi dobbiamo fare le partite come gli altri, che sia positivo o negativo giocare lì poi noi ne prendiamo atto e lo faremo da professionisti: faremo il massimo perchè anche la Lazio farà il suo perché in lotta per i suoi obiettivi”.

SALVEZZA – “Noi in questo momento abbiamo la possibilità di determinare il nostro destino, dobbiamo fare di tutto per vincere e con grande voglia e determinazione. Con l’elmetto in testa perchè solo così possiamo tirare fuori le qualità importanti”.

4 MAGGIO – “Il Grande Torino era la squadra degli italiani, domani cercheremo di onorare la memoria nel miglior modo possibile e anche quello è qualcosa in più per dare il massimo”.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Aguero, i club interessati a tesserarlo a parametro zero in estate. Spunta anche una squadra di Serie A