Dove vedere Palermo-Teramo, presentazione del match. Oggi alle ore 12.30 allo stadio 'Renzo Barbera' il Palermo di Roberto Boscaglia ospiterà il Teramo di Massimo Paci, il match é valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, prima del girone di ritorno.

I rosanero occupano la 9.a posizione con 24 punti (6 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro la Virtus Francavilla. Gli abruzzesi, invece, occupano la 5.a posizione con 28 punti (7 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-0 contro la Viterbese.

Palermo-Teramo sarà diretta dal signor Eduart Pashuku di Albano Laziale, coaudiuvato dai signori Khaled Bahri di Sassari e Simone Piazzini di Prato. Il quarto uomo sarà il signor Michele Delrio di Reggio Emilia.

Le probabili formazioni di Palermo-Teramo

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Lancini, Somma, Crivello; Odjer, Palazzi , Luperini; Kanoute, Saraniti, Valente. All: Boscaglia.

TERAMO (4-2-3-1): Lewandowski; Costa Ferreira, Soprano, Piacentini, Tentardini; Mungo, Viero; Ilari, Bombagi, Santoro; Pinzauti. All: Paci.

Dove vedere Palermo-Teramo, diretta TV e streaming

Dove vedere Palermo-Teramo in TV e streaming. Il match Palermo-Teramo, valido per la 20.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmessa anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 252 con la telecronaca di Dario Massara.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Pioli: "L'Atalanta va rispettata, ma dobbiamo provare a vincere"

💬 Commenti