Serie A

Dove vedere Belgio-Italia, streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Euro 2020?

Gli azzurri affronteranno un Belgio privo di Eden Hazard e forse Kevin De Bruyne. Tutte le informazioni su dove vedere Belgio-Italia

Francesco Rossi
02.07.2021 15:41
Nazionale streaming gratis

 

L'esame più importante che la Nazionale di Roberto Mancini a Euro 2020 si materializzerà questa sera a Monaco di Baviera. Gli azzurri affonteranno il Belgio di Martinez nei quarti di finale dell'Europeo, privi di Eden Hazard e forse di Kevin De Bruyne, uomo fondamentale in questa squadra e chiaro canditato a vincere il Pallone d'Oro in questa stagione. Il match si preannuncia infuocato e molto interessante. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Belgio-Italia, streaming gratis Rai Play e diretta tv in chiaro Euro 2020.

DOVE VEDERE BELGIO-ITALIA, STREAMING GRATIS RAI PLAY E DIRETTA TV IN CHIARO EURO 2020?

Il match valido per i quarti di finale di Euro 2020, Belgio-Italia, in programma questa sera alle ore 21, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Uno, ma anche sulla pay tv Sky (canali Sky Sport 1, Sky Sport Football e Sky Sport 251). Il match sarà disponibile in streaming gratuito sul portale online Rai Play, mentre per gli abbonati Sky è disponibile l'applicazione Sky Go, facilissima da scaricare sul proprio dispositivo tablet, smartphone o pc. 

LEGGI ANCHE: ESCLUSIVO IPG - John O'Shea: "Trapattoni e Ferguson straordinari. Cristiano Ronaldo sempre motivato"