Avellino (ph Social)
Serie C

Dove vedere Avellino-Virtus Francavilla, streaming gratis e diretta tv Serie C

Al "Partenio-Lombardi" è in programma Avellino-Virtus Francavilla. Ecco come seguirla in tv e streaming

Gaetano Masiello
28.03.2021 12:55

 

Dove vedere Avellino-Virtus Francavilla, presentazione del match. Oggi pomeriggio, alle ore 15, al "Partenio-Lombardi" l'Avellino di Piero Braglia ospiterà la Virtus Francavilla di Alberto Colombo, il match è valido per la 33.a giornata del girone C di Serie C.

Gli irpini sono secondi con 60 punti (18 vittorie, 6 pareggi e 6 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dello stadio "Massimino" contro il Catania, match terminato 3-1 per gli etnei. I brindisini, invece, occupano la 13.a posizione con 34 punti (8 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte) e sono reduci dal successo esterno contro il Teramo (0-1).

Avellino-Virtus Francavilla sarà diretta dal signor Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola, coaudiuvato da Davide Meocci di Siena e Marco Lencioni di Lucca. Il quarto uomo sarà Mario Vigile di Cosenza.

Le probabili formazioni di Avellino-Virtus Francavilla

AVELLINO (3-5-2): Forte; Illanes, Miceli, L.Silvestri; Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Maniero, Fella. All: Braglia

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Crispino, Delvino, Pambianchi, Caporale; Giannotti, Castorani, Franco, Di Cosmo, Nunzella; Puntoriere, Vazquez. All: Colombo

Dove vedere Avellino-Virtus Francavilla, diretta TV e streaming

Dove vedere Avellino-Virtus Francavilla in TV e streaming. Il match Avellino-Virtus Francavilla, valido per la 33.a giornata del girone C del campionato di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud. Sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube ma non sarà trasmesso su Sky.

Commenti

Sky Italia, situazione sempre più critica: si dimette l'amministratore delegato Maximo Ibarra
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato