Sonego affronterà Djokovic nel torneo Atp di Vienna. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sonego-Djokovic streaming gratis e diretta tv in chiaro? Atp Vienna

Lorenzo Sonego si prepara ad affrontare Djokovic nei quarti di finale dell'ATP di Vienna. Sonego-Djokovic si prospetta un match molto interessante, in cui il tennista italiano dovrà stare molto attento alle variazioni di gioco dell'avversario. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Sonego-Djokovic, streaming gratis e diretta tv in chiaro? 

Dove vedere Sonego-Djokovic, streaming gratis ATP Vienna e diretta tv in chiaro

Il match Sonego-Djokovic, valido per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Vienna, andrà in scena non prima delle ore 17.30 di Venerdì 30 Ottobre 2020. Il match Sonego-Djokovic verrà trasmesso in diretta tv in chiaro e in streaming gratis (sul sito ufficiale dell'emittente) su SuperTennis, al canale 64 del digitale terrestre (su Sky canale 224). Non è da escludere che questo incontro verrà trasmesso anche in diretta streaming su Facebook, sulla pagina ufficiale di SuperTennis.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Fortitudo, positivo un membro del Gruppo Squadra

💬 Commenti