Alex Belli-Manuel Bortuzzo (ph- Facebook)

In questi ultimi giorni nella casa del GF Vip, l'attore Alex Belli ha fatto molto parlare di sè: martedì mattina per il litigio con Aldo Montano e ieri sera perchè ha ironizzato con una battuta sulla disabilità del nuotatore Manuel Bortuzzo.

La frase incriminata è stata detta mentre stava in giardino insieme a Soleil Sorge e Davide Silvestri, con i tre che fantasticavano sull’eliminazione degli altri concorrenti in gioco, immaginandoli cadere uno dopo l’altro, fino a quando Belli se ne è uscito ridendo con questa frase: "Ultimo rimane Manu perché non può cadere".

Pronta è stata la replica dello staff di Bortuzzo che gestisce i suoi profili social: "Qui si sta andando oltre…siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti". E ancora: "Manuel magari non se la prenderà, ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle e soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentire toccate e offese da questa mancanza di sensibilità".

Molto duro anche il padre di Manuel Bortuzzo, ovvero Franco, che ha risposto così ad Alex così: "Manuel è caduto quando gli hanno sparato, ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia".

Ora bisognerà vedere nelle prossime ore cosa deciderà il Grande Fratello: semplice ramanzina o squalifica  definitiva per l'attore emiliano?

Ecco il video della battuta

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Pallone d'Oro, Ferdinand punge Jorginho: "Non è il migliore nel Chelsea e neanche in Nazionale..."

💬 Commenti