Due anni fa l'annuncio della presentazione a Cannes del trailer, adesso c'è una data e un appuntamento per guardare il documentario su Michael Schumacher. Il 15 settembre arriverà su Netflix l'opera dei registi Hans-Bruno Kammertons, Vanessa Nocker e Michael Wech. Un lavoro portato avanti negli ultimi 3 anni da chi ha realizzato, era il 2017, un docufilm su Boris Becker. Al documentario su Schumacher ha contribuito alla famiglia e proporrà materiale inedito, non solo nel ripercorrere la carriera sportiva del Campionissimo, raccontata con i contributi di interviste a Jean Todt, Luca Cordero di Montezemolo, Bernie Ecclestone, Sebastian Vettel e molti altri. 

 In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Schumacher, streaming gratis e diretta tv Amazon Prime o Netflix?

DOVE VEDERE SCHUMACHER, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV AMAZON PRIME O NETFLIX?

Il documentario Schumacher sarà disponibile, a partire dal 15 settembre 2021, in esclusiva sulla piattaforma Netflix. La serie doc sarà visibile quindi solo con la sottoscrizione di uno degli abbonamenti disponibili. Per Shumacher non è disponibile né lo streaming gratis né lo streaming su altre piattaforme come Amazon Prime. 

LEGGI ANCHE: Dove vedere amichevole Napoli-Benevento, streaming gratis e diretta tv in chiaro Canale Otto?

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Caro biglietti stadio, Pistocchi: "Le società devono scegliere se abbassare gli stipendi o perdere i tifosi"

💬 Commenti