Pronostici Coppa Italia

PRONOSTICI COPPA ITALIA        

Appena archiviata la 22^ giornata della massima serie, il pallone torna subito a rotolare per i restanti match degli ottavi di finale di Coppa Italia, che vedranno impegnate parecchie teste di serie.

Si parte martedì alle 17,30 da Lazio-Udinese, con i biancocelesti rinfrancati dal facile successo ottenuto a Salerno, ma che dovranno fare i conti con diverse defezioni (Acerbi, Pedro e Basic su tutti). Roaster ridotto da infortuni e casi Covid anche per i friulani, che arrivano invece dal secondo k.o. consecutivo patito a Torino contro la Juventus. Il precedente in campionato giocato all’Olimpico fu pirotecnico e terminò 4-4, stavolta crediamo che i romani possano avere la meglio in una gara comunque da almeno un gol per parte: 1X + Over 1,5 (1,40) e Gol (1,80).

Alle 21 toccherà a Juventus e Sampdoria contendersi il passaggio del turno. Bianconeri reduci dalla vittoria con l’Udinese, la sesta nelle ultime 8 uscite in campionato, ma sempre alle prese con parecchie assenze e con il caso legato al contratto di Dybala. A guidare l'attacco sarà probabilmente Morata, in cerca di riscatto. Decisamente peggiore la situazione dei blucerchiati che, con la sconfitta interna contro il Torino, la terza di fila, hanno visto esonerare il proprio tecnico D’Aversa. In attesa del neo tecnico Giampaolo, dovrebbe essere Tufano a sedere in panchina nella sfida dell’Allianz Stadium. In serie A finì 3 a 2 per gli uomini di Allegri e anche in questo caso il pronostico sembra chiuso: 1 con Over 1,5 (1,40) e Multigol Casa 2-4 (1,52).

Mercoledì pomeriggio sarà la volta di Sassuolo-Cagliari, due squadre a caccia di riscatto dopo le sconfitte subìte nel week end: emiliani battuti in casa dal Verona, isolani di misura all’Olimpico dalla Roma. 7 degli ultimi 8 precedenti sono terminati in parità e negli ultimi 5 scontri diretti, compreso quello di questo campionato, con almeno un gol per parte. In questo caso vediamo i padroni di casa partire con i favori del pronostico, immaginando i sardi probabilmente più impegnati a conservare le energie per la salvezza: 1 (1,63) e Multigol Casa 2-4 (1,70).

In serata scenderanno in campo Inter ed Empoli, reduci entrambi da un pareggio in campionato. I neroazzurri, con il punto preso a Bergamo, pur mantenendo la prima posizione, hanno interrotto la serie di 8 successi consecutivi e sono rimasti all'asciutto dopo 39 gare in cui avevano sempre segnato. I toscani invece, arrivano dal pari conquistato a Venezia, che li lascia comunque in una zona lusinghiera di classifica. Prevedibile un naturale turn over per le due squadre ma, vista la maggiore profondità della rosa, i padroni di casa non dovrebbero steccare il passaggio ai quarti di finale. Multigol Casa 2-4 (1,50) e Over 2,5 (1,50) .

Chiuderà il quadro degli ottavi la sfida di giovedì tra Roma e Lecce, unico match di questo turno in cui sarà impegnata ancora una squadra della serie cadetta. Capitolini che arrivano dallo striminzito successo di rigore contro il Cagliari, che li lascia comunque in zona Europa, salentini vittoriosi invece sul campo del Pordenone e sempre più lanciati nella bagarre per la promozione. Pronostico che, considerando la differenza di categorie, dovrebbe pendere tutto dalla parte dei padroni di casa, ma viste le sorprese che i romani in passato hanno “regalato” proprio in Coppa, preferiamo prendere l’Over 2,5 (1,67).

Per completare le nostre bollette ci affidiamo a 3 tra recuperi e anticipi di Premier League in programma tra martedì e mercoledì. In quello tra Brighton e Chelsea, puntiamo sul tentativo di riscatto dei Blues, sconfitti nel big-match con Il City che probabilmente ha messo fine a sogni di gloria. Gara ostica e dunque andiamo sull’X2 con Over 1,5 (1,55). In Leicester-Tottenham considerando le numerose assenze tra i padroni di casa e la ritrovata fiducia tra le fila degli Spurs grazie all’arrivo di Conte andiamo anche qui sull’X2 + Over 1,5 (1,68). Stesso identico esito per l’incrocio tra Brentford e Manchester United, con i Reds chiaramente favoriti ma con riserva: X2 con Over 1,5 a 1,50.

 

BOLLETTA 1

Lazio 1X+Over1,5, Juventus MGCasa2-4, Sassuolo 1, Inter MGCasa2-4, Roma Over2,5, Tottenham X2+Over1,5

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Lazio GG, Juventus 1+Over1,5, Sassuolo MGCasa2-4, Inter Over2,5, Chelsea X2+Over1,5, Manchester UTD X2+Over1,5

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130 + bonus)

___________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI

Juventus – Sampdoria     2-0/2-1/3-0/3-1

Sassuolo – Cagliari      2-0/2-1/3-0/3-1

Inter – Empoli      2-0/2-1/3-0/3-1

Quota 14 (con 10 euro se ne vincono 140)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Atalanta, due big nel mirino della Premier: offerta monstre del Newcastle

💬 Commenti