Tifosi Milan sbottano contro Report

Durante la trasmissione "Report" in onda tutti i lunedì in prima serata su Rai 3 dove oltre a parlare dei problemi del calcio con il caso Plusvalenze, è stato fatto un servizio anche sul calciatore (difensore, ora svincolato) Michelangelo Albertazzi che dal 2008 al 2011 è stato nelle giovanili del Milan, compreso la stagione 2014-15 quando era in rosa nella prima squadra, anche se mai sceso in campo.

Il classe '91 ai microfoni del programma ha accusato il club di aver "gonfiato” le spese condominiali della casa dove alloggiava e che lo stesso Milan gli aveva messo a disposizione. Queste cifre poi venivano decurtate dal suo stipendio, per un totale di circa 150 mila euro.

 Queste le sue parole a riguardo: La società mi ha messo a disposizione l’appartamento, mentre io mi ritrovavo delle cifre assurde detratte dalla busta paga: si parla anche di 9-10mila euro al mese, giustificate come spese condominiali. Ho iniziato a chiedere di vedere la bolletta per sapere se ci fossero problemi con il contatore, ma dopo 4 anni ancora non ho ricevuto nessuna bolletta. In tutto mi hanno trattenuto una cifra intorno ai 150mila euro".

Ovviamente i tifosi rossoneri hanno sbottato contro "Report" reo secondo loro di aver dato voce ad una storia secondaria (vecchia di quasi dieci anni), rispetto a quello uscito fuori in quest'ultimi giorni con il caso plusvalenza con la Juventus, ma non solo, indagate per strani giri di soldi, ricordando che il calciatore comunque aveva avuto già problemi quando giocava nel Verona.

Il commento più in voga del tifo milanista  è stato: "Con tutti gli scandali, adesso il problema sono le bollette? Oppure: "Una rete televisiva pubblica, a carico dei contribuenti, ha fatto un servizio sulle utenze domestiche di 10 anni fa intestate a un misconosciuto giocatore di calcio", "Il grande Albertazzi! il grande e irreprensibile Albertazzi! Non sapevo facesse il calciatore!"; "Bel servizio, praticamente il nulla condito con altro nulla" e infine: "Presidenti ARRESTATI, bancarotte, #plusvalenze finte per più di 200milioni di €, falsi in bilancio, lo stesso presidente proprietario di due squadre in SerieA, tamponi falsificati, caso Suarez ma Report fa un servizio sui 100mila € di #albertazzi senza parole".

LEGGI ANCHE: Ibrahimovic attacca Calhanoglu: "Avvantaggiato dalla situazione drammatica di Eriksen. Prima non lo voleva nessuno"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
VIDEO | Feltri, attacco alla Juventus: "Fuori dalla Champions? È una vendetta del destino contro Agnelli e il suo sdegno per l'Atalanta"

💬 Commenti