PRONOSTICI SERIE A

Gli ultimi 90 minuti del campionato, sbroglieranno definitivamente la matassa legata alla qualificazione per la prossima Champions League e ci daranno finalmente i nomi delle squadre che faranno compagnia all’Inter Campione d’Italia e all’Atalanta. 

Si partirà sabato sera con tre anticipi, assolutamente ininfluenti per la classifica, se non per delineare la posizione finale delle contendenti. In Cagliari-Genoa, con la salvezza acquisita da parte di entrambe, i sardi, reduci dal pareggio di Milano (sesto risultato utile consecutivo) andranno a caccia del sorpasso sul Grifone, sconfitto dall’Atalanta nel turno precedente, ma avanti di due lunghezze. 1X + Over 1,5 (1,48) e Over 2,5 (1,50) le nostre scelte. In Crotone-Fiorentina, i calabresi da tempi retrocessi, proveranno a regalarsi l'ennesima soddisfazione dopo aver battuto il Verona e fermato il Benevento, trascinandolo di fatto in serie B. Per i viola invece, dopo la sconfitta interna con il Napoli, il tentativo di agguantare l ' undicesimo posto. Prendiamo la Multigol 3-6 totale (1,46) e la Multigol Casa 1-2 (1,54)  vista la vena realizzativa degli uomini di Cosmi tra le mura amiche. La Sampdoria  ospitando il Parma fanalino di coda, punterà al secondo successo consecutivo dopo aver espugnato il Friuli la scorsa settimana per superare quota 50 in graduatoria, dove occupa la nona posizione. I ducali, reduci dal k.o. con il Sassuolo, cercheranno di salutare la massima serie evitando la nona sconfitta consecutiva. 1 a (1,75) e Multigol Casa 2-4 (1,58) da mettere in bolletta.

Domenica alle 15, a San Siro, l' Inter campione d'Italia ospiterà l' Udinese per la passarella finale davanti finalmente a un migliaio di tifosi. Neroazzurri col dente avvelenato per la rocambolesca sconfitta patita per mano della Juventus, al termine di una gara macchiata da controverse decisioni arbitrali. I friulani, salvi da tempo, sembrano aver staccato la spina come dimostrano le tre sconfitte nelle ultime quattro uscite. 1 + Multigol 2-5 (1,80) e Multigol Casa 2-4 (1,48) da prendere con fiducia. Tra le 6 partite in programma alle 20,45, solamente Torino-Beneventonon avrà più nulla da aggiungere all'economia di questo campionato. Il pari dei granata nel recupero di martedì con la Lazio, ha infatti condannato i sanniti alla matematica retrocessione rendendo superfluo questo confronto. Senza pressioni potrebbe uscire fuori un match divertente, Over 2,5 (1,45) . In Sassuolo-Lazio , con i biancocelesti già sicuri della partecipazione alla prossima Europa League, sono i nero-verdi, reduci dalla vittoria di Parma, a giocarsi le residue chance di agguantare la settima piazza distante 2 punti. Motivazioni e stato di forma ci spingono a prendere l ' 1X con Over 1,5 (1,45) e la Multigol 3-6 (1,46) .  In caso di successo degli uomini di De Zerbi, la Roma dovrà difendere il piazzamento in Conference League affrontando lo Spezia  in trasferta, con gli aquilotti reduci dai festeggiamenti per la salvezza conquistata sabato scorso nello scontro diretto contro il Torino . I capitolini andrebbero in Europa ovviamente espugnando il Picco, o in caso di pareggio se gli emiliani impegnati contro la Lazio non vincessero con più di 4 gol di scarto per via della differenza reti generale. Optiamo per il Gol a (1,45)  e per l'X2 con Multigol 2-5 (1,45) .

Il nodo da sciogliere che catalizzerà le maggiori attenzioni del 38esimo turno è senza dubbio quello riguardante la corsa alla Champions League e che ruoterà intorno a 3 match. Il Napoli, quarto, contro una squadra senza più stimoli come il Verona, al San Paolo, sarà padrona del proprio destino e vincendo taglierà il traguardo della qualificazione senza aspettare notizie dagli altri campi. Multigol Casa 2-4 (1,46) e Multigol totale 3-6 (1,46). Stesso discorso per il Milan, che dopo il pareggio interno con il Cagliari già salvo, si è complicato però da solo il raggiungimento del traguardo e i 3 punti dovrà cercarli sul temibile campo dell’Atalanta, reduce dalla delusione in Coppa Italia, ma intenzionata a voler proteggere almeno lo storico secondo posto in campionato. Anche qui andiamo sulla Multigol 3-6 (1,46) per un match che ci attendiamo vivace. La Juventus, quinta in classifica e impegnata a Bologna, dopo aver festeggiato il secondo trofeo stagionale battendo in finale proprio gli orobici, è obbligata a vincere contro i felsinei e ad aspettare buone notizie da Bergamo, sperando che gli uomini di Gasperini fermino il Diavolo. Multigol Ospite 2-4 (1,46) e Totale 3-5 (1,70).

PRONOSTICI SERIE A

 

BOLLETTA 1

Cagliari 1X+Over1,5, Crotone MGCasa1-2, Inter MGCasa2-4, Sassuolo 1X+Over1,5, Napoli MG3-6, Juventus MGOspite2-4

q.11 (con 10 euro se ne vincono 110 + bonus)

 

BOLLETTA 2

Cagliari Over2,5, Sampdoria 1, Torino Over2,5, Sassuolo MG3-6, Roma X2+MG2-5, Atalanta MG3-6

q.12 (con 10 euro se ne vincono 120 + bonus)

 

BOLLETTA 3

Crotone MG3-6, Sampdoria MGCasa2-4, Inter 1+MG2-5, Spezia GG, Napoli MGCasa2-4, Juventus MG3-5

q.15 (con 10 euro se ne vincono 150 + bonus)

________________________________________________________

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Sampdoria-Parma    2-0/2-1/3-0/3-1

Inter-Udinese   2-0/2-1/3-0/3-1

Bologna-Juventus   0-2/1-2/0-3/1-3

q.17 (con 10 euro se ne vincono 170)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Crotone-Fiorentina    1-1/2-1/1-2/2-2

Torino-Benevento   1-1/2-1/1-2/2-2

Napoli-Verona   2-0/2-1/3-0/3-1

q.20 (con 10 euro se ne vincono 200)

___________________________________________________________

 

BOLLETTA MARCATORI 1

Joao Pedro, Quagliarella, Osimhen, Ronaldo

q.10 (con 10 euro se ne vincono 100)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Vlahovic, Lukaku, Caputo, Insigne

q.13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

 

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Zidane strizza l'occhio alla Juve: "Al Real ho dato tutto. Sono certo che faranno bene anche senza di me"

💬 Commenti