Juric Torino (foto Image Sport)

La Juventus ha vinto il derby contro il Torino per 1-0 grazie ad una rete di Locatelli nel finale e si rilancia in campionato dopo un avvio molto complicato. Per i granata invece dopo un bel primo tempo, c'è stato un visibile calo nel finale, con il tecnico Juric che ha voluto togliere l'unica punta a sua disposizione (Sanabria), lasciando inevitabilmente troppo campo agli avversari.

Su questo argomento i tifosi granata sono stati molto critici con il loro tecnico, perchè per molti di loro sopratutto questo cambio è stato decisivo perchè il baricentro della squadra si è troppo abbassato fino a subire la rete decisiva. Ecco alcuni commenti a riguardo: "Dopo il 5-5-5 di Banfi il 5-5-0"; "Juric si è cagato in mano ha provato a difendere lo 0a0..e noi come sempre l abbiamo preso nel cu.."; "Credevo avesse più testa sto mister...tanta grinta e poi finisce lì...soliti calci lunghi di savio che non servono ad un cazzo...gioca sta caz.. di palla"; "Non si toglie mai una punta !!! Ma che ca... di cambio è??" "Non ho capito sto cambio. Metti un difensore e non una nullità in attacco. Zero tiri nel secondo tempo, e così cosa si raccoglie?" "Ma nn si toglie mai una punta anche stanca per un centrocampista! Gli dici all'avversario vai attacca!" "Ragazzi, questo non sta bene di testa. Stasera abbiamo avuto la conferma". "Un altro allenatore mediocre che conosce in solo modulo e bon ha piani B"; "Siamo arrivati ad avere 6 centrocampisti e ci siamo beccati il gol. tieni in campo almeno un attaccante"; "Togli sanabria x baselli e fai entrare rincon meriti di perdere".

Ma non solo i tifosi del Torino se la sono presa con Juric, ma anche quelli bianconeri hanno sbeffeggiato il croato, con quest'ultimo che alla vigilia aveva detto in conferenza stampa: "A Genova la città mi sembrava spaccata in due, qui invece sento che il Toro è la squadra di Torino".

Ovviamente con la sconfitta della sua squadra  i supporters bianconeri ci hanno rimacato sopra: "Juric, di che colore è Torino?"; "Ditelo a juric che Torino è bianconera!" "Peccato per tutti i tifosi del Torino che ha detta di juric sono la maggior parte va cag..."; "Juric è gobbo"; "Juric ricordati che Torino era e resta bianconera....suc."; "Scusa juric COM’È TORINO?!"; "Pensa te caro Juric.. c'è uno Juventino a Torino che ha purgato il bovino"; "Magari Juric non avrà intravisto tifosi juventini sotto la Mole, ma da stasera avrà di sicuro realizzato che Torino è bianconera"; "Juric spiaze.. questo derby non è una grande cagata è una grande vittoria".

LEGGI ANCHE: DAZN gratis, al via i rimborsi: ecco come ricevere un mese di visione gratuita

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Torino, Juric oltre il campo: “Errori di gestione della società durante la settimana. Nel calcio si paga tutto”

💬 Commenti