Era un ritorno che in casa Atalanta aspettavano da diversi mesi e finalmente è arrivato, anche se non in maglia nerazzurra. Josep Ilicic ha segnato il suo primo gol dopo ben otto mesi, quando mise in rete un poker indimenticabile nella notte del Mestalla contro il Valencia.
Una buona notizia per Gasperini e per i compagni di squadra dello sloveno, che tornano a sorridere anche per lui. Lontano dal campo per vari problemi tra cui la pandemia in corso, l'attaccante è tornato a indossare la maglia dell'Atalanta contro il Napoli lo scorso 17 ottobre e, anche se le sue prestazioni non sono tornate ai "tempi d'oro", non è mancata la fiducia da parte del suo mister.

"Abbiamo passato momenti difficili. Il Covid l'ho sentito anche sulla mia pelle, spero possiamo uscirne tutti insieme il prima possibile": sono queste le parole con cui Josep Ilicic aveva raccontato il suo periodo buio degli ultimi mesi. Così, ieri sera, quando ha segnato il gol del 2-1 al 94' contro il Kosovo, la gioia è esplosa non solo per i suoi compagni di Nazionale, ma anche per quelli del suo club italiano, che adesso attendono un ritorno al gol per i colori bergamaschi.
 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan, Pioli ancora positivo: salta la sfida con il Napoli

💬 Commenti