Dove vedere Empoli-Cosenza, Dionisi sfida Occhiuzzi. Oggi pomeriggio, alle ore 14, allo stadio “Castellani”, l'Empoli di Alessio Dionisi ospiterà il Cosenza di Roberto Occhiuzzi, il match è valido per la 36.a giornata del campionato di Serie B.

I toscani sono ormai ad un passo dalla promozione in Serie A dall'alto del primo posto in classifica con 67 punti (17 vittorie, 16 pareggi e 2 sconfitte). Dopo la sconfitta contro l'Ascoli per 2-0, agli uomini di Dionisi serviranno i 3 punti per la matematica promozione in Serie A. Dall'altro canto il Cosenza è in lotta per evitare la retrocessione in Serie C con i calabresi in 17.a posizione con 35 punti (6 vittorie, 17 pareggi e 12 sconfitte) e reduci dal successo per 3-0 contro il Pescara.

Empoli-Cosenza sarà diretta dal signor Francesco Fourneau della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Muto e Capaldo, mentre il quarto uomo sarà Sozza.

 

 

Le probabili formazioni di Empoli-Cosenza

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Casale, Terzic; Bandinelli, Stulac, Zurkowski; Bajrami; Mancuso, La Mantia. All. Dionisi.

COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Antzoulas, Idda, Legittimo; Corsi, Kone, Ba, Crecco; Tremolada; Carretta, Gliozzi. All. Occhiuzzi.

 

Dove vedere Empoli-Cosenza, diretta TV e streaming

Dove vedere Empoli-Cosenza in TV e streaming. Il match Empoli, valido per la 36.a giornata del campionato di Serie B, sarà trasmesso in diretta e in chiaro su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming su RAI PLAY

Inoltre il match andrà in onda anche su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv.

DAZN GRATIS, ECCO COME FARE PER OTTENERE UN MESE DI VISIONE GRATUITA

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Marchisio positivo al Covid: l'annuncio della moglie sui social

💬 Commenti