Caressa fonte fcinter1908

 

In Italia il nome di Marko Arnautović è legato soprattutto al suo passato nell'Inter del Triplete, dove però non lasciò un grandissimo ricordo se non per i suoi atteggiamenti divertenti fuori dal campo. All'estero, la sua stella ha brillato abbastanza in Inghilterra, ma l'austriaco non ha mai lsciato il segno veramente nei club in cui ha giocato. Ora, sembra che l'ex nerazzurro vuole tentare di rilanciarsi nuovamente in Italia tra le fila del Bologna, lasciando la sua attuale squadra: lo Shanghai SIPG.

Ivan Zazzaroni e il giornalista Sky Fabio Caressa, hanno parlato di questo potenziale acquisto da parte dei rossoblu. Caressa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito, scherzando con il direttore del Corriere dello Sport circa un eventuale acquisto di Arnautovic da parte del Bologna:

"Arnautovic primo obiettivo in assoluto del Bologna. La Cina non lo vuole mollare e quindi Sabatini proverà a portarlo in Italia a giugno.Il primo motivo è che la Cina non lo vuole mollare, il secondo è che scarso? Ma dai scherzo, è tanto che non lo vediamo Arnautovic. In Cina prende nove mln? Ma nove euro netti all’anno gli devi dare…".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Roma-Spezia 4-3: match rocambolesco all'Olimpico, doppietta di Mayoral per i giallorossi

💬 Commenti