Dusan Vlahovic esulta in Fiorentina-Verona 1-1 (Profilo social Fiorentina)

Dove vedere Fiorentina-Cagliari, i viola ospitano i sardi. Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio 'Franchi' di Firenze la Fiorentina di Cesare Prandelli ospiterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco, il match é valido per la 17.a giornata del campionato di Serie A.

I viola occupano la 14.a posizione in classifica con 15 punti (3 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta dell'Olimpico contro la Lazio (2-1). I sardi, invece, occupano la 15.a posizione con 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci da tre sconfitte consecutive, l'ultima contro il Benevento per 1-2 alla 'Sardegna Arena'.

Fiorentina-Cagliari sarà diretta dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste, coaudiuvato dai signori Valeriani e Lombardi, mentre il quarto uomo sarà il signor Gariglio. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Meli.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Cagliari

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Borja Valero, Bonaventura, Biraghi; Vlahovic, Kouamé. All. Prandelli.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Nainggolan, Marin; Ounas, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco.

Dove vedere Fiorentina-Cagliari, diretta TV e streaming

Dove vedere Fiorentina-Cagliari in TV e streaming. Il match Fiorentina-Cagliari, valido per la 17.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Vieri durissimo: "Per fare il salto di qualità bisogna vincere anche facendo schifo"

💬 Commenti