Juan Cuadrado furioso dopo Colombia-Brasile. Il giocatore della Juventus non ha digerito la sconfitta rimediata dalla sua Nazionale contro i verdeoro, criticando le scelte dell'arbitro sui social.

Cuadrado furioso sui social: le sue parole

In particolare, il terzino bianconero ha scritto: “Non è questione di non saper perdere, è che le regole sono regole...”. Un riferimento chiaro al gol dell'1-1 messo a segno dal Brasile che, durante l'azione, ha visto il direttore di gara intercettare involontariamente il pallone. Un tocco che avrebbe avvantaggiato gli avversari della Colombia, portandoli così al pareggio.

Il commento di Ziliani contro Cuadrado

Il giorno dopo la sconfitta e lo sfogo del giocatore, non sono mancati i commenti ironici anche nei confronti di Cuadrado che, già nel campionato italiano, si era reso protagonista di un presunto fallo da rigore contro l'Inter. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, commenta così la notizia: “La migliore del giorno”.

Ironia, quella utilizzata dal giornalista, che fa riferimento ad uno degli episodi chiave dello scorso campionato, quello che aveva avuto come protagonista proprio Cuadrado. In occasione della gara giocata contro l'Inter, l'arbitro Calvarese aveva assegnato un calcio di rigore dopo un presunto fallo di Perisic sul colombiano. Un'azione che aveva lasciato molti dubbi una volta rivista, soprattutto per la decisione presa da parte del fischietto.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Euro 2020, la telecronaca di Katia Serra divide il web. E Bargiggia commenta: "Ma quanto è noiosa e petulante?"

💬 Commenti