Christian De Sica e Massimo Boldi, dal 13 Dicembre 2020, si preparano ad approdare nelle case degli italiani con il nuovo film diretto da Neri Parenti "In Vacanza su Marte". In questo articolo vi sono tutte le informazioni su dove vedere Natale su Marte, streaming gratis Mediaset? Cinepanettone Natale 2020.

'In vacanza su Marte' o 'Natale su Marte': trama e cast del film

Natale su Marte è ambientato nel 2030 e porterà tutti i telespettatori in vacanza nello spazio.

 Dopo aver fatto perdere le sue tracce alla moglie e a suo figlio Giulio, Fabio (interpretato da De Sica) si prepara a sposare la facoltosa Bea su Marte. Ma in un'escursione nello spazio qualcosa va storto e Giulio, il figlio di Fabio, diventa di colpo un arzillo vecchietto (interpretato da Massimo Boldi). Tra divertenti equivoci e episodi singolari, Fabio si ritrova quindi ad avere a che fare con un matrimonio che rischia di saltare e un figlio più anziano di lui.

Dove vedere In vacanza su Marte, streaming gratis Canale 5? Cinepanettone Natale 

Il film "In vacanza su Marte" o "Natale su Marte", cinepanettone del 2020, verrà trasmesso su Canale 5 alle ore 21.40. La pellicola di De Sica e Boldi sarà visibile anche in streaming gratis su Mediaset Infinity. 

Il cast del film è composto, oltre che da Massimo Boldi e Christian De Sica, anche da Paola Minaccioni. Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Milena Vukotic e Alessandro Bisegna.

  

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Buffon: "Ripenso spesso a una partita, nella Juve non sarebbe andata così"

💬 Commenti