Logo Lega Nazionale Dilettanti (Ph Zimbio)

Dove vedere Casarano-Fasano, presentazione del match. Alle ore 15 di oggi pomeriggio allo stadio 'Giuseppe Capozza' il Casarano di mister Vincenzo Feola ospiterà il Fasano di mister Raimondo Catalano, il match è valido per la 3.a giornata del girone H del campionato di Serie D. I salentini hanno 4 punti in classifica (1 vittoria ed 1 pareggio) dopo la vittoria all'esordio per 2-0 contro il Real Aversa e il pareggio nell'ultimo turno per 2-2 contro il Portici. Il Fasano, invece, ha 1 punto in classifica (1 pareggio ed 1 sconfitta) dopo la sconfitta all'esordio per 2-1 contro la Puteolana e il pareggio dell'ultimo turno per 1-1 contro il Sorrento.

Casarano-Fasano sarà diretta dal signor Matteo Canci di Carrara, coaudiuvato dai signori Luca Gibindi Chioggia e Paolo Tomasi di Schio.

Dove vedere Casarano-Fasano, diretta TV e streaming

Dove vedere Casarano-Fasano in TV e streaming. Il match Casarano-Fasano, valido per la 3.a giornata del girone H del campionato di Serie D, al momento non verrà trasmesso in diretta TV e in streaming, salvo ulteriori aggiornamenti. Per essere aggiornati sul risultato del match potrete consultare le pagine social delle due squadre.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Schumi Jr, esordio in F1 rinviato per maltempo: "Spero in un'altra occasione"

💬 Commenti