Calciomercato

Inter, Godin al Cagliari porta Vidal in nerazzurro: è tutto fatto

I nerazzurri sognano un altro colpo dalla cessione di Brozovic o Eriksen: Kantè e Suarez gli obiettivi

Gabriele Grimaldi
19.09.2020 10:06

Il mercato dell'Inter è pronto a sbloccarsi con la cessione di Godin al Cagliari che spalancherebbe le porte all'arrivo di Vidal in nerazzurro.

A dirlo è il Corriere dello Sport di oggi, secondo cui la trattativa per il trasferimento del difensore in Sardegna saraebbe stata ultimata nella giornata di ieri e quindi, a meno di colpi di scena dell'ultimora, l'ex Atletico Madrid dovrebbe firmare a breve un contratto triennale con la squadra di Di Francesco.

Ieri Vidal si è allenato al centro sportivo blaugrana per mantenersi in forma. Oggi il cileno dovrebbe definire gli ultimi dettagli riguardo alla risoluzione del contratto col Barcelloan per provare a sbarcare a Milano già da domani. .  Per la buona riuscita della trattativa manca solo l'ultimo ok del presidente Zhang.

Secondo il Corriere dello Sport l'Inter starebbe pianificando altri eventuali colpi di mercato. I sogni nerazzurri sarebbero Kantè del Chelsea e Suarez del Barcellona, ma prima dovrebbero vendere qualcuno. I nomi più papabili, in questo senso, sono quelli di Brozovic e Eriksen

Commenti

Serie A, maxi blitz contro la pirateria: chiuso il 90 % delle IPTV illegali. Cosa rischiano i trasgressori?
Serie A, Lippi fa le carte al campionato: "Dietro Juventus e Inter vedo il Napoli"