Catania-Fidelis Andria, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? Dove vedere il match
Serie A

Catania-Fidelis Andria, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? Dove vedere il match

Il Catania si prepara ad affrontare la Fedelis Andria nella seconda giornata di campionato. Ecco le informazioni su Catania-Fidelis Andria, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? Dove vedere il match

Alessandro Pallotta
04.09.2021 10:14

Dopo la pesante sconfitta rimediata a Monopoli (3-0), il Catania è chiamato a dare un'importante risposta nel match contro la Fidelis Andria, che ha pareggiato contro la Juve Stabia nel primo turno di campionato (1-1). Catania-Fidelis Andria si prospetta un match equilibrato ed interessante tra due compagini che ambiscono quanto meno a raggiungere la zona playoff in questa stagione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni su Catania-Fidelis Andria, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? Dove vedere il match.

Catania-Fidelis Andria, diretta tv in chiaro Antenna Sud e streaming gratis? Dove vedere il match

Catania-Fidelis Andria, match valido per il secondo turno del Girone C di Serie C, si giocherà allo stadio Angelo Massimino di Catania a partire dalle ore 20.30 di Sabato 4 Settembre 2021. La partita Catania-Fidelis Andria verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Eleven Sports. La piattaforma con sede nel Regno Unito ha acquisito i diritti della Serie C e per poter godere delle emozioni del match, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento (clicca QUI per maggiori informazioni). Per questa partita quindi non è disponibile né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud né lo streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Isole Faroe-Danimarca, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il match

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Dove vedere Olanda-Montenegro, streaming gratis LIVE e diretta tv Mediaset?