Serie A

Serie C, cinque squadre a rischio iscrizione: è caccia al ripescaggi

La Covisoc ha bocciato l'iscrizione di cinque squadre alla prossima Serie C: alcuni club sperano nel ripescaggio

Giuseppe Biscotti
09.07.2021 12:26
Serie C

La Covisoc, organo di controllo sui conti dei club, ha bocciato le richieste d'iscrizione alla prossima Serie C di Casertana, Paganese, Novara, Sambenedettese e Carpi. Se le speranze dei falchetti sono ridotte al lumicino per la mancanza di fideiussione, negli altri casi il problema principale è legato alla rateizzazione dei contributi. Il termine per presentare l'eventuale ricorso scade il 13 luglio alle 19 mentre la risposta definitiva sarà data dal Consiglio Federale. Il Gozzano ha già deciso di rinunciare alla domanda di iscrizione, lasciando libero un posto nel girone A. 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: “Italia-Inghilterra? Agli azzurri è destinato un grande cetriolo”

Serie C cinque squadre a rischio iscrizione, la situazione sui ripescaggi

A sperare maggiormente di essere tra le ripescate alla prossima Serie C ci sono sia club provenienti dalla Serie D sia quelli retrocessi in quarta serie. In prima fila c'è l'Aglianese che potrebbe rifiutare clamorosamente l'iscrizione per il nodo stadio ma anche Lucchese, Latina, Arezzo e FC Messina. 

 

(fonte foto Casertanews)

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Alberto Rimedio positivo al Covid: la Rai pensa già al sostituto del telecronista per la finale